Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Uffici

Finanziario e Tributi

L'ufficio gestisce la programmazione economico-finanziaria dell'ente, le risorse umane, il servizio informatico, le entrate e i tributi locali.

Uffici

Politiche Sociali

L'ufficio riceve i cittadini residenti che si trovano in momenti di difficoltà. Gli operatori ascoltano dalle persone il racconto della situazione, analizzano con loro i problemi e le possibili soluzioni, per trovare il modo di affrontare ciò che si può con le proprie forze e, se necessario, con percorsi di aiuto ai singoli e alle famiglie.

Uffici

Polizia Municipale

Il corpo di polizia municipale si occupa di garantire la tutela e la sicurezza del Comune in cui è costituita. Ha funzioni di polizia stradale, giudiziaria e svolge funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza.

 
Uffici

Segreteria e protocollo

L'ufficio gestisce gli adempimenti afferenti agli affari generali, la corrispondenza, è di supporto all'amministrazione per la predisposizione degli atti.

Uffici

Servizi Demografici

L'ufficio si occupa della gestione degli adempimenti legati all'anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) e dei residenti all'estero (AIRE), l'elettorale, la leva, lo stato civile.

Uffici

Ufficio Tecnico

L'ufficio gestisce l’edilizia pubblica con azioni di progettazione, esecuzione, collaudo e manutenzione sia ordinaria che straordinaria, provvede alla rilevazione dei fabbisogni economici ai fini della definizione del piano triennale delle opere pubbliche. Gestisce le pratiche di edilizia residenziale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri