Avvisi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate.

Aggiornamento Albo Scrutatori di seggio
Avvisi - 05 Ott 2022

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il 30 novembre 2022 presso questo Comune.

Estensione certificato autenticazione Ts-Cns
Avvisi - 04 Ott 2022

Se ricevi una nuova tessera sanitaria priva di microchip è possibile estendere la validità della precedente tessera sanitaria dotata di microchip, fino al 31/12/2023.

Per estendere la validità della CNS bisogna essere in possesso

Progetto “Sardegna-Italia-Europa Raighinas vivere il Presente, Projecting Toward the Future”
Avvisi - 30 Set 2022

Il presente avviso pubblico disciplina le modalità di iscrizione e selezione di allievi per la partecipazione a laboratori nell’ambito del progetto “SARDEGNA-ITALIA EUROPA RAIGHINAS VIVERE IL PRESENTE, PROJECTING TOWARD THE FUTURE”, un progetto fi

Notizie

Contributi allo studio 2021 - Buono Libri a.s.2021/2022 - Graduatoria provvisoria beneficiari

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 46 del 11/02/2022 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo in oggetto - misura Rimborso Libri scolastici a.s.2021/2022.

Contributi allo studio 2021 - Borsa Regionale 2020/2021 - Graduatoria provvisoria beneficiari

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.47  del 11/02/2022 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo in oggetto - misura Borsa di Studio regionale a.s.2020/2021.

Annata venatoria 2021/2022 - Consegna foglio integrativo

Foglio dell'annata venatoria 2021/2022

Si comunica che martedì 1 marzo 2022 scadrà il termine per la consegna del Foglio dell'annata venatoria 2021/

Nessun risultato trovato.