Avvisi
Si comunica che con ordinanza n. 2 del 06/03/2023 è stata disposta la chiusura della scuola secondaria di I grado, per il giorno 07/03/2023, causa intervento urgente di riparazione di un tratto della rete idrica.
Le domande vanno inviate direttamente ad A.R.E.A. entro e non oltre il 17.04.2023
La scadenza per la presentazione delle domande di nuove attivazioni e per il rinnovo dei piani già in essere è fissata per il giorno 08/04/2023.
Si informa che presso l'Ufficio dei Servizi Demografici è possibile firmare le proposte di legge d'iniziativa popolare di seguito indicate:
Bando per l'assegnazione di voucher per la pratica sportiva
Interventi in favore di persone non autosufficienti dipendenti o pensionati pubblici, per i loro coniugi e per i parenti di primo grado.
In sardegna parte il Numero di emergenza Unico Europeo (NUE), in collaborazione tra Regione Autonoma della Sardegna e AREUS (Azienda Regionale Emergenza Urgenza Sardegna)
Quali sono i vantaggi:
– Si può chiamare da rete fissa, mobile, SMS, APP, alert automatici, eCall.
– È accessibile per le persone diversamente abili.
– Assistenza garantita in più lingue con interprete.
– Localizzazione geografica immediata e precisa di chi chiama i soccorsi – Tramite App.
Si comunica che la Direttrice del GAL SGT, con determinazione n. 89 del 23/12/2022, ha prorogato la scadenza per l’invio delle domande di sostegno a valere sull’intervento 19.2.6.4.2.1.1.4 B&B Ospitalità, Supporto al rafforzamento del sistema dell'ospitalità nel GAL SGT Sottomisura 6.4.2 B&B CODICE UNIVOCO: 68062.
Avviso sulle modalita’ dei rimborsi ai beneficiari di particolari patologie
Avviso sulle modalita’ dei rimborsi ai beneficiari di particolari patologie