Ritiro rifiuti urbani da utenze con presenza di soggetti positivi - Aggiornamento

In data 3 marzo 2022  sul sito dell'Istituto Superiore della Sanità (ISS) è stato pubblicato il documento denominato "Nota tecnica ad interim. Gestione dei rifiuti urbani associata al virus SarsCov-2" con il quale sono state aggiornate a livello statale le modalità di gestione dei rifiuti urbani provenienti dalle utenze domestiche nelle quale siano presenti soggetti positivi.

Data:
17 marzo 2022

Visualizzazioni:
47

In allegato la locandina contenente le informazioni e le nuove modalità di gestione dei rifiuti.

Ultimo aggiornamento:
21 Marzo 2022 , 12:36