Attivazione servizio “ProntoIMU”

Il Comune di Burcei ha attivato “ProntoIMU”, servizio gratuito per i cittadini di assistenza per il calcolo dell’IMU.

 

Data:
5 dicembre 2022

Visualizzazioni:
240

Il Comune di Burcei ha attivato “ProntoIMU”, servizio gratuito per i cittadini di assistenza per il calcolo dell’IMU.

 


 

Il servizio, realizzato per il Comune di Burcei dalla società Kibernetes, consiste nella messa a disposizione dei cittadini di un team di consulenti esperti per guidare i contribuenti nel calcolo corretto e aderente alla normativa dell’Imposta Municipale Unica.

Il servizio è rivolto indistintamente a tutti i cittadini ed è fruibile sia per confrontarsi su quanto versare per il 2022, sia per verificare la correttezza di quanto già versato negli anni precedenti. Chiunque può controllare che la propria posizione sia corretta e sanare in maniera agevolata eventuali irregolarità. I cittadini possono infatti entrare in relazione con i consulenti ProntoIMU per:

  • Definire l’imposta dovuta dell’anno corrente
  • Sanare le irregolarità degli anni passati
  • Richiedere un appuntamento per le pratiche più complesse

Per accedere a ProntoIMU cliccare sul banner “ProntoIMU” in homepage del Comune o andare su www.prenotaservizi.net e scegliere il proprio comune, poi ProntoIMU o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A ProntoIMU si accede anche da smartphone inquadrando il QR code che si trova nei volantini, nei manifesti e nel materiale informativo che il Comune distribuisce a partire da domani 06/12/2022.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
05 Dicembre 2022 , 17:27

Potrebbero interessarti