ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Giornata di screening Sars Cov-2 di Sabato 23 gennaio - Aggiornamenti

Tutte le persone che hanno presentato l'adesione all'effettuazione del test SARS Cov-2 per domani 23 gennaio 2021 sono state contattate telefonicamente. Al fine di evitare assembramenti, si raccomanda il rispetto dell'orario comunicato. Si ricorda che è necessario presentarsi muniti del modello contenente il consenso informato, debitamente compilato e firmato, corredato di copia del documento di identità del sottoscrittore.

CHI HA PRESENTATO DOMANDA E NON È STATO CONTATTATO E/O CHI NON HA PRESENTATO DOMANDA E VUOLE ESEGUIRE IL TEST PUÒ PRESENTARSI DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 12:30

La modalità principale di effettuazione dello screening è il DRIVE IN: il test si esegue restando in macchina. In alternativa è possibile recarsi alla tenda della Protezione Civile a piedi, seguendo lo stesso percoso delle auto, cioè ingresso in via Palatucci da via Progresso e uscita in via Torino.

NON PUÒ EFFETTUARE IL TEST CHI SI TROVA IN QUARANTENA/ISOLAMENTO FIDUCIARIO E/O CHI PRESENTA SINTOMI INFLUENZALI O FEBBRE.

23 Gennaio 2021 - Seconda Giornata Screening virus Sars Cov-2 -

AVVISO

Si comunica che è possibile inoltrale le richieste di adesione allo screening test fino a giovedì 21 gennaio p.v.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni

Avvio servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021

AVVISO

Si comunica l'avvio del servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021 secondo la seguente scaletta:

- da mercoledì 28 ottobre 2020 gli alunni della scuola dell'Infanzia

- da martedì 3 novembre 2020 gli alunni della scuola primaria

Le domande di iscrizione al servizio devono pervenire entro il 27/10/2020 al protocollo del Comune e possono essere inviate agli indirizzi indicati nel modello oppure recapitati direttamente (inserendole nell'apposita buca per la corrispondenza realizzata presso l'ingresso principale).

Si ricorda il link al quale collegarsi per accedere alla applicazione APPschool:

Contributo allo studio 2019 - Rimborso acquisto libri di testo - Graduatoria provvisoria

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.294 del 02/10/2020 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo allo studio 2019 - misura rimborso spesa acquisto libri di testo a.s. 2019/2020.

Avviso chiusura biblioteca per derattizzazione

Si comunica che la biblioteca rimarrà chiusa per le operazioni di derattizzazione da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre compreso per derattizzazione .

Referendum Costituzionale 20-21 settembre - Voto domiciliare

Esercizio di voto domiciliare elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in quarantena o in isolamento fiduciario Covid -19

Chiusura Ufficio Servizi Demografici

Si comunica che lunedì 14 ottobre l'Ufficio dei Servizi Demografici rimarrà chiuso al pubblico.

Contributi alluvione 2018 - Settore Agricoltura

Modifica dei criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi e della relativa modulistica.

Scadenza presentazione domande prorogata al 21 Agosto 2019.

Graduatorie ed elenchi cantiere comunale del Comune di Burcei

Avviso

L'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare alla presentazione del Piano Particolareggiato del centro matrice di prima o antica formazione in adeguamento del Piano Paesaggistico Regionale, che si terrà il 22 LUGLIO alle ore 18:30 presso la sala consiliare del Comune di Burcei.

AVVISO DI SELEZIONE

GRADUATORIE ED ELENCHI PROVVISORI CANTIERI COMUNALI DEL COMUNE DI BURCEI

AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO CHE E' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : MERCOLEDI' 10 LUGLIO.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEI CANTIERI COMUNALI DEL COMUNE DI BURCEI

Convocazione Consiglio Comunale del 15 Aprile 2019

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 15 aprile  2019 e in seconda convocazione per il giorno 17 aprile 2019.

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli ascensori elevatori presso gli edifici comunali – 2019-2022

Avviso indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ascensori elevatori  - 2019/2022

Avviso manifestazione interesse servizio analisi acque

AVVISO manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di analisi delle acque della rete idrica destinate al consumo umano e delle acque reflue presso l'impianto di depurazione comunale