Imposta unica comunale Anno 2021

IMU2020

IMPOSTA UNICA COMUNALE 2021

Con la Legge n. 160 del 27 dicembre 2019 (legge di bilancio 2020) è disposta, a decorrere dal 2020, la soppressione della TASI e novellata la dIsciplina della nuova IMU.
Con deliberazione n. 1 del 31/03/2021  il Consiglio Comunale ha approvato le Aliquote della Nuova IMU 2021  e ha approvato il regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (nuova IMU) e ha confermato le aliquote IMU per l'anno 2021.

E' possibile effettuare on line il calcolo 2021 e il ravvedimento operoso anni precedenti collegandosi al seguente link:

MODULISTICA

EU e-Privacy Directive

Visualizza la ns. Informativa Estesa.

FacebookTwitterLinkedin