Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto agli operatori nel settore raccolta e recupero di abbigliamento e prodotti tessili da eseguirsi a titolo gratuito

Il Comune di Burcei intende affidare il servizio di raccolta, prelievo, trasporto e recupero degli indumenti usati di provenienza domestica, identificati con i codici CER 20.01.10 (abbigliamento) e 20.01.11 (prodotti tessili), mediante individuazione di un operatore economico qualificato.

In allegato il testo completo dell’avviso, l’istanza di partecipazione e lo schema di convenzione. Il termine di presentazione delle candidature (PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è fissato per il giorno 22.04.2021.