Contributi alluvione Ottobre 2018 - Presentazione domande

Contributi per investimenti mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico e per l’aumento del livello di resilienza delle strutture di proprietà privata adibite ad uso abitativo e delle strutture sedi di attività economiche e produttive colpite dagli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna il 10 e l’11 ottobre 2018 e ricadenti in agro di Burcei.

Scadenza presentazione domande 31 luglio 2019

Contributi per investimenti mitigazione del rischio idraulico e idrogeologico e per l’aumento del livello di resilienza delle strutture sedi di aziende agricole colpite dagli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna il 10 e l’11 ottobre 2018 e ricadenti in agro di Burcei.

Scadenza presentazione domande 09 Agosto 2019

Le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Burcei.

Adozione della relativa modulistica e dei criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi consultabile al seguente link :