Imposta unica comunale Anno 2020

IMU2020

IMPOSTA UNICA COMUNALE 2020

Con la Legge n. 160 del 27 dicembre 2019 (legge di bilancio 2020) è disposta, a decorrere dal 2020, la soppressione della TASI e novellata la dIsciplina della nuova IMU.
Con deliberazione n. 4 del 5/05/2020  il Consiglio Comunale ha approvato le Aliquote della Nuova IMU 2020  e ha abrogato i capitoli 1 e 2 del vigente regolamento per la disciplina dell'imposta unica comunale per effetto della Legge n. 160 del 27 dicembre 2019.

E' possibile effettuare on line il calcolo 2020 collegandosi al seguente link:

Per operare il ravvedimento operoso è possibile collegarsi al seguente link: