Ultimazione lavori di realizzazione della rete di videosorveglianza cittadina in data 18 febbraio 2021

Il Sindaco Simone Monni comunica che, in data 18 febbraio 2021, si sono conclusi i lavori di realizzazione della rete di videosorveglianza del Comune di Burcei (SU).
Il progetto denominato “POR FESR 2014 - 2020 – Obiettivo Tematico 2 – Azione 2.2.2 – Intervento Rete Sicurezza del Cittadino e del Territorio. Reti Sicurezza – Fase 2”, di importo complessivo pari a euro 70.000,00 finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale dell’Unione Europea, è stato avviato dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Avv. Giovanna Zuncheddu (consegna lavori in data 12 ottobre 2020).