Progetti di lingua sarda per ragazzi - Avviso

AVVISO

Si comunica che i progetti inizieranno secondo il seguente calendario (fino a fine Marzo) e si terranno nella Sala Consiliare del Comune:

- Progetto "La Storia di Burcei e della Sardegna", realizzazione di didascalie informative relative ai luoghi più rappresentativi del nostro comune da utilizzare nella nuova cartellonistica turistica di prossima realizzazione, rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado:

MARTEDI' 23 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 18:00

- Progetto "Creazione di un fumetto in lingua sarda riguardante il tema dell'ambiente e della raccolta differenziata" rivolto agli alunni della scuola primaria

GIOVEDI' 25 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 16:30 (ragazzi frequentanti la classe IV)

GIOVEDI' 25 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 18:00 (ragazzi frequentanti la classe V)

In ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 si raccomanda il rispetto delle principali prescrizioni quali l'uso della mascherina, l'igienizzazione delle mani e il mantenimento delle distanze interpersonali.