Apertura cimitero comunale - orari e disposizioni

Con ordinanza del Sindaco n. 5 del 04/05/2020 è stata disposta la riapertura al pubblico del cimitero comunale. In sintesi le disposizioni sono le seguenti:

•  è consentito l’accesso dal martedi alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00;
  •  è obbligatorio per i visitatori mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, anche separenti tra di loro, ad eccezione dei nuclei familiari conviventi   e nei casi in cui si renda necessario accompagnare persone con difficoltà motorie, anziani e disabili;
  • è obbligatorio indossare la mascherina e i guanti;
  • è fatto assoluto divieto di assembramento.

Il rispetto delle suddette disposizioni sarà verificato attraverso controlli della Polizia Municipale e delle Forze dell'Ordine.

Il testo dell'ordinanza è consultabile al seguente link:

Ordinanza n. 5 del 04/05/2020

Si comunica inoltre che in occasione di celebrazioni di riti funebri il cimitero rimarrà chiuso