Amministrazione Comunale
Footer
- Privacy
- Note legali
- Mappa del sito
- Via Progresso 7, Burcei (CA)
- Tel. 070737031
- protocollo.burcei@pec.it
Menu Principale
- Home
- Comunicazione ai cittadini
- Avviso ai cacciatori - Disposizioni attività venatorie
- Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico
- Piani personalizzati L.162/98 - Avviso di proroga
- Calendario raccolta rifiuti 2021
- Buoni Alimentari - Manifestazione di interesse esercenti
- Buoni Spesa Alimentare - Cittadini
- Selezione Pubblica Conferimento Incarico Responsabile Settore Tecnico art. 110 TUEL
- Avvio servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021
- Convocazione Consiglio Comunale del 05 maggio 2020
- Spostamento persone fisiche in entrata e in uscita
- Avviso apertura al pubblico uffici comunali
- Misure per la prevenzione del Coronavirus
- Numero verde illuminazione pubblica
- Borse di merito a.s.2018/2019 - Approvazione graduatoria provvisoria
- Inaugurazione belvedere intitolato ad Isidoro Frigau
- Chiusura Ufficio Servizi Demografici
- Avviso ai creditori lavori di "manutenzione straordinaria strada rurale genn’e burcei".
- AVVISO DI SELEZIONE
- Disegno di Legge Delega Commissione Rodotà - Beni Comuni, Sociali e Sovrani
- Comunicazione link di accesso portale mensa scolastica
- Graduatoria provvisoria beneficiari rimborsi spese viaggio a.s. 2016/2017
- Intervento borsa di studio a.s. 2016/2017 - rettifica graduatoria
- Graduatoria definitiva intervento buono libri anno 2017 2018
- Disinfestazione fitosanitaria
- Servizio di assistenza educatica scolastica specialistica alunni diversamente abili anno scolastico 2018/2019
- Contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2018
- Approvazione graduatoria provvisoria contributo allo studio 2017 - intervento buono libri a.s. 2017/2018
- Insularita’ in Costituzione - Proposta di Legge di iniziativa popolare
- 12 giugno 2018 - chiusura ore 11:00 servizi demografici
- Avviso indagine di mercato e richiesta di invito - Cantiere occupazione annualità 2012
- Sagra delle ciliegie
- Comunicazione dell'Amministrazione in merito al trasporto pubblico locale
- Esami di stato per l'abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato
- Responsabile Protezione dei Dati
- Graduatoria definitiva borse di studio (merito) a.s. 2015-2016 e 2016-2017
- Bando nidi d'infanzia a.s. 2018/2019
- Turni medicina necroscopica 19 maggio - 1° luglio 2018
- Avvio piani personalizzati L. 162/98
- Chiusura al pubblico servizi demografici pomeriggio 2 maggio 2018
- Calendario raccolta differenziata maggio - giugno 2018
- Manifestazione di interesse lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza rete viaria urbana - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Rinnovo rappresentanze sindacali unitarie (R.S.U)
- Manifestazione di interesse lavori di riqualificazione urbana aree belvedere piano di zona - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Manifestazione di interesse lavori di riattamento sala d'attesa presso i locali ex edicola - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Elezioni politiche 2018 - pubblicazione manifesti proclamati eletti
- Voucher "iostudio" 2017
- Avviso legna da ardere 2018
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riattamento sala attesa pendolari
- FAQ. Elezioni Politiche 2018
- Elezioni politiche 2018 - Assegnazione spazi di propaganda
- Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - ammissione al voto domiciliare elettori affetti da gravissime infermita'- termini presentazione istanze
- Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica di Domenica 4 Marzo 2018
- Piani personalizzati a favore disabili gravi (L.162/98)
- ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
- Nuovi orari di apertura al pubblico
- Laboratori attività sportiva non agonistica
- Avviso - Carta Acquisti S.I.A.
- Tirocini di orientamento e di formazione
- Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei cononi di locazione - Annualità 2017
- Assistenza educativa scolastica specialistica
- Bando Reis (Reddito di inclusione sociale) - fondo annualità 2016
- Turni medicina necroscopica maggio giugno 2017
- Servizio "Nonni Vigile"
- Referendum popolare domenica 28 maggio 2017 - Cittadini A.I.R.E. - Esercizio di voto in Italia
- Contributi a favore di assegnatari edilizia popolare
- Bando regionale contributo abbattimento barriere architettoniche
- Turni necroscopica 4 febb 26 marzo
- Bozza piano anticorruzione 2017 - 2019
- Albo Unico Scrutatori - Richiesta inclusione
- A scuola di genitori per i genitori - Rinvio ultimo incontro
- Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016 - Voto domiciliare
- Bando borse di merito a.s. 2014/2015
- Bando contributi associazioni sportive anno 2016
- Costituzione convivenza di fatto
- Laboratori attività sportive "Donne over 50" e "Abili per lo sport"
- Petizione popolare "Firma su fogu"
- Avviso contributo economico SIA
- Assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2016
- Programma Regionale per la realizzazione degli interventi di contrasto alle povertà e di disagio
- Reperibilità medicina necroscopica 2 luglio - 25 settembre
- Servizio di Medicina Necroscopica (D.P.R. 285/1990)
- Contributi regionali L. 13/89
- Laboratori attività sportiva
- Bando di Gara - Parco Comunale
- Revisione annuale Piano Anticorruzione 2016 - 2018 (art. 1 Legge 190/2012)
- Assistenza educativa specialistica scolastica anno scolastico 2015/2016
- Rettifica Avviso esplorativo pubblicato in data 21/09/2015
- Procedura negoziata - Affidamento del servizio assicurativo di Responsabilità civile auto/ Assicurazione rischi diversi + Infortuni cumulativa
- Gara d'appalto "Lavori di completamento - Interventi di tutela e riqualificazione del centro storico: pavimentazione salita Santa Maria"
- Contributi economici a sostegno di iniziative socio - turistiche -culturali
- Piano Personalizzato legge 162/98
- Orari Uffici
- Contatti
- Scrivi al sindaco
- Segnalazioni al responsabile anticorruzione
- Cerca nel Sito
Servizi al Cittadino
- Servizi Online
- Codici di Fatturazione Elettronica
- Modulistica
- Servizi Demografici
- Politiche Sociali
- Bando Ritornare a casa
- Legge 162/1998
- Modulo di domanda piano personalizzato legge 162/1998
- Modulo di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare né dichiarare
- Modulo di delega per l'erogazione del rimborso mensile
- Modulo di dichiarazione del medico
- Modulo scheda salute
- Modulo di dichiarazione di conferma scheda salute
- Modulo di dichiarazione redditi esenti
- Modulo scheda sociale
- Modulistica Piano Personalizzato legge 162/98
- Domanda per contributo canoni di locazione 2015
- Modulo ginnastica donne over 50
- Modulo dichiarazione sostitutiva per richiesta contributo abbattimento barriere architettoniche
- Modulo domanda contributi regionali abbattimento barriere architettoniche
- Modulo sgravio energia elettrica
- Modulo di domanda di richiesta di contributi per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità frequentanti istituti superiori
- Modulo domanda Assegni di maternità
- Modulo domanda Assegni nucleo familiare
- Modulo domanda Assegni di maternità + Assegni nucleo familiare
- Modulo di richiesta assistenza specialistica scolastica
- Modulo di richiesta provvidenze economiche Neoplasie maligne
- Modulo di richiesta provvidenze economiche a favore di Talassemici
- Modulo di richiesta provvidenze economiche e rimborso viaggi a favore di Nefropatici
- Modulo di richiesta provvidenze economiche a favore di Trapiantati
- Modulo di richiesta di intervento ai sensi dell'art. 10 L.R. 20/1997 Sofferenti mentali
- Servizi Tecnologici
- Modulo richiesta di concessione allaccio rete idrica
- Modulo richiesta di concessione allaccio rete idrica
- Modulo richiesta nuova utenza rete idrica
- Modulo richiesta nuova utenza rete idrica
- Modulo richiesta voltura concessione rete idrica
- Modulo richiesta voltura rete idrica
- Modulo richiesta disdetta rete idrica
- L.R. 14/2006 POR FERS 2007-2013
- Manifestazione di interesse procedura negoziata servizio gestione depuratore
- Numero verde ill pubbica
- Servizio Polizia Municipale
- Settore Finanziario
- Settore Amministrativo
- Elenco siti tematici
- URP
- Archivio Notizie
- Convocazione Consiglio Comunale del 05 maggio 2020
- Spostamento persone fisiche in entrata e in uscita
- Avviso apertura al pubblico uffici comunali
- Misure per la prevenzione del Coronavirus
- Inaugurazione belvedere intitolato ad Isidoro Frigau
- Cammina Italia CAI 2019
- Comunicazione link di accesso portale mensa scolastica
- Avviso - Divieto utilizzo acqua di rete
- Borsa di studio "Voucher IoStudio2017 - Elenco beneficiari
- Domanda ammissione ristorazione scolastica anno 2018/2019
- RE.I.S. - Graduatoria provvisoria
- Avviso disinfestazione Galerucella Luteola
- Graduatoria provvisoria beneficiari rimborsi spese viaggio a.s. 2016/2017
- Disinfestazione fitosanitaria
- Approvazione graduatoria provvisoria contributo allo studio 2017 - intervento buono libri a.s. 2017/2018
- 12 giugno 2018 - chiusura ore 11:00 servizi demografici
- Sagra delle ciliegie
- Comunicazione dell'Amministrazione in merito al trasporto pubblico locale
- Esami di stato per l'abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato
- Responsabile Protezione dei Dati
- Graduatoria definitiva borse di studio (merito) a.s. 2015-2016 e 2016-2017
- Voucher "IoStudio" 2017 - avviso agli studenti
- Avvio piani personalizzati L. 162/98
- Chiusura al pubblico servizi demografici pomeriggio 2 maggio 2018
- Calendario raccolta differenziata maggio - giugno 2018
- Rinnovo rappresentanze sindacali unitarie (R.S.U)
- Voucher "iostudio" 2017
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riattamento sala attesa pendolari
- Laboratori attività sportiva non agonistica
- Avviso - Carta Acquisti S.I.A.
- Archivio Avvisi
Settori
- Settore Amministrativo
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio segreteria
- Comunicazione ai cittadini
- Avviso ai cacciatori - Disposizioni attività venatorie
- Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico
- Borse di merito a.s.2018/2019 - Approvazione graduatoria provvisoria
- Servizio Comunicazioni sms/whatsApp
- Contributi diritto allo studio - Avviso
- Contributi diritto allo studio
- Nuovi orari di apertura al pubblico
- Bozza piano anticorruzione 2017 - 2019
- Bando borse di merito a.s. 2014/2015
- Bando contributi associazioni sportive anno 2016
- Petizione popolare "Firma su fogu"
- Revisione annuale Piano Anticorruzione 2016 - 2018 (art. 1 Legge 190/2012)
- Procedura negoziata - Affidamento del servizio assicurativo di Responsabilità civile auto/ Assicurazione rischi diversi + Infortuni cumulativa
- Ufficio Servizi Demografici
- In evidenza
- Convocazione Consiglio Comunale del 05 maggio 2020
- Spostamento persone fisiche in entrata e in uscita
- Avviso apertura al pubblico uffici comunali
- Misure per la prevenzione del Coronavirus
- Inaugurazione belvedere intitolato ad Isidoro Frigau
- Cammina Italia CAI 2019
- Comunicazione link di accesso portale mensa scolastica
- Avviso - Divieto utilizzo acqua di rete
- Borsa di studio "Voucher IoStudio2017 - Elenco beneficiari
- Domanda ammissione ristorazione scolastica anno 2018/2019
- RE.I.S. - Graduatoria provvisoria
- Avviso disinfestazione Galerucella Luteola
- Graduatoria provvisoria beneficiari rimborsi spese viaggio a.s. 2016/2017
- Disinfestazione fitosanitaria
- Approvazione graduatoria provvisoria contributo allo studio 2017 - intervento buono libri a.s. 2017/2018
- 12 giugno 2018 - chiusura ore 11:00 servizi demografici
- Sagra delle ciliegie
- Comunicazione dell'Amministrazione in merito al trasporto pubblico locale
- Esami di stato per l'abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato
- Responsabile Protezione dei Dati
- Graduatoria definitiva borse di studio (merito) a.s. 2015-2016 e 2016-2017
- Voucher "IoStudio" 2017 - avviso agli studenti
- Avvio piani personalizzati L. 162/98
- Chiusura al pubblico servizi demografici pomeriggio 2 maggio 2018
- Calendario raccolta differenziata maggio - giugno 2018
- Rinnovo rappresentanze sindacali unitarie (R.S.U)
- Voucher "iostudio" 2017
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riattamento sala attesa pendolari
- Laboratori attività sportiva non agonistica
- Avviso - Carta Acquisti S.I.A.
- Disegno di Legge Delega Commissione Rodotà - Beni Comuni, Sociali e Sovrani
- Elezione membri Parlamento Europeo spettanti all'Italia anno 2019
- Insularita’ in Costituzione - Proposta di Legge di iniziativa popolare
- Turni medicina necroscopica 19 maggio - 1° luglio 2018
- Elezioni politiche 2018 - pubblicazione manifesti proclamati eletti
- FAQ. Elezioni Politiche 2018
- Elezioni politiche 2018 - Assegnazione spazi di propaganda
- Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - ammissione al voto domiciliare elettori affetti da gravissime infermita'- termini presentazione istanze
- Elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica di Domenica 4 Marzo 2018
- Turni medicina necroscopica maggio giugno 2017
- Referendum popolare domenica 28 maggio 2017 - Cittadini A.I.R.E. - Esercizio di voto in Italia
- Turni necroscopica 4 febb 26 marzo
- Turni medicina necroscopica 26 novembre 2016 - gennaio 2017
- Albo Unico Scrutatori - Richiesta inclusione
- Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016 - Voto domiciliare
- Costituzione convivenza di fatto
- Reperibilità medicina necroscopica 2 luglio - 25 settembre
- Servizio di Medicina Necroscopica (D.P.R. 285/1990)
- In evidenza
- Settore Finanziario
- Settore Politiche Sociali
- Ufficio Politiche Sociali
- Piani personalizzati L.162/98 - Avviso di proroga
- Buoni Alimentari - Manifestazione di interesse esercenti
- Buoni Spesa Alimentare - Cittadini
- Servizio di assistenza educatica scolastica specialistica alunni diversamente abili anno scolastico 2018/2019
- Contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2018
- Avviso legna da ardere 2018
- Piani personalizzati a favore disabili gravi (L.162/98)
- Bando legna da ardere da potatura alberi
- Tirocini di orientamento e di formazione
- Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei cononi di locazione - Annualità 2017
- Assistenza educativa scolastica specialistica
- Bando Reis (Reddito di inclusione sociale) - fondo annualità 2016
- Servizio "Nonni Vigile"
- Contributi a favore di assegnatari edilizia popolare
- Bando regionale contributo abbattimento barriere architettoniche
- A scuola di genitori per i genitori - Rinvio ultimo incontro
- Laboratori attività sportive "Donne over 50" e "Abili per lo sport"
- Avviso contributo economico SIA
- Assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2016
- Programma Regionale per la realizzazione degli interventi di contrasto alle povertà e di disagio
- Laboratori attività sportiva
- Assistenza educativa specialistica scolastica anno scolastico 2015/2016
- Contributi economici a sostegno di iniziative socio - turistiche -culturali
- Piano Personalizzato legge 162/98
- Ufficio Politiche Sociali
- Settore Tecnico
- Servizi Tecnologici
- Servizio Urbanistica ed Edilizia
- Lavori pubblici
- Avviso ai creditori lavori di "manutenzione straordinaria strada rurale genn’e burcei".
- Manifestazione di interesse lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza rete viaria urbana - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Manifestazione di interesse lavori di riqualificazione urbana aree belvedere piano di zona - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Manifestazione di interesse lavori di riattamento sala d'attesa presso i locali ex edicola - avviso esito sorteggio operatori economici.
- Bando di Gara - Parco Comunale
- Gara d'appalto "Lavori di completamento - Interventi di tutela e riqualificazione del centro storico: pavimentazione salita Santa Maria"
Trasparenza
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara
- Affidamento servizio di amministratore di sistema
- Procedura negoziata per l'affidamento del servizio Biblioteca Comunale
- Affidamento triennale del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio del comunale
- Bando per l'affidamento del servizio di igiene urbana ed ambientale e servizi complementari del comune di Burcei - anni 5
- Indagine di mercato servizio di riordino archivio storico e di deposito
- Gara mediante procedura aperta, riservata alle cooperative sociali di tipo B, per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico cittadino - Aggiudicazione definitiva
- Affidamento del servizio di ristorazione scolastica per l'anno 2016/2017
- Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali e del centro di aggregazione sociale
- Conferimento in gestione del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Burcei - procedura aperta
- Procedura negoziata di cottimo fiduciario - Affidamento triennale del servizio di intermediazione assicurativa/ brokeraggio per il Comune di Burcei
- Servizio di manutenzione degli impianti termici centralizzati di potenza superiore a 35 KW con delega di responsabilità ad un terzo responsabile
- Servizio di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti vari
- Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria strade vicinali a fondo naturale
- Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario - Affidamento del servizio assicurativo di Responsabilità civile auto / Assicurazione rischi diversi + Infortuni cumulativa
- Procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di completamento interventi di tutela e riqualificazione del centro storico: pavimentazione salita Santa Maria - Bando CIVIS
- Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Burcei
- Procedura aperta per l'appalto dei lavori di recupero di un edificio pubblico da destinare a Cittadella del Gusto e della Cultura del Sarrabus e sede di itinerari turistici
- Bando di Gara - Lavori di realizzazione di itinerari turistici nel territorio comunale di Burcei - P.I.A. CA 13 5C EST Serpeddì
- Procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di intermediazione assicurativa - brokeraggio per il Comune di Burcei
- Bando di Gara - Messa in sicurezza della Chiesa di Santa Maria di Monserrato
- Bando di Gara - Affidamento del servizio assicurativo Responsabilità Civile generale RCT/O
- Bandi di gara - anno 2014
- Avvisi di Post-informazione
- Bandi di gara
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- test
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Anticorruzione
Vivere a Burcei
Hai rifiutato i cookies. Questa decisione è reversibile.
Avete accettato l'utilizzo dei cookies sul Vs. computer. Questa decisione è reversibile.