ASSUNZIONE OPERAIO CAT. B1 A TEMPO INDETERMINATO - Esito prova di idoneità

Esito prova di idoneità del 27/11/2019

Convocazione espletamento prova di idoneità

Pubblicazione graduatoria definitiva e nomina commissione esaminatrice

Selezione pubblica tramite le liste del competente Centro per l’Impiego per l’assunzione di n. 1 Operaio – esecutore tecnico - categoria B, posizione economica B1, con contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato da impiegare presso COMUNE DI BURCEI. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA