Voucher "iostudio" 2017

Si rende noto che è in pubblicazione l'avviso per la concessione di borse di studio -denominate voucher "IoStudio" 2017
a favore degli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado (statali e paritarie) nell'anno scolastico 2017/2018, finalizzate all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, e per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale.
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Burcei entro e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo 2018, con le modalità indicate nell'avviso allegato.