Calendario inizio lezioni Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado

Scuola
Si informa che dal 14 settembre 2015 avrà inizio l'anno scolastico 2015/2016. Gli alunni delle classi della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria dovranno entrare dall'ingresso dell'edificio scolastico della Via Torino. Per conoscere i giorni di inizio delle lezioni e gli orari, consultare il calendario riportato sotto.

In occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale esprimono i più sentiti auguri al dirigente scolastico, agli insegnanti e agli alunni che si apprestano ad iniziare un nuovo percorso di studi.