ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Indizione indagine di mercato maunutenzione software

Con Det. n. 2 del 05/01/2022 è indetta indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di manutenzione e adeguamento legislativo software gestionali HYPERSIC® ApKappa - migrazione in cloud - formazione e supporto sistemistico on-site per 200 ore - servizio conservazione documentale

Indagine di mercato affidamento servizio manutenzione SW Hypersic