ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Giornata di screening Sars Cov-2 di Sabato 23 gennaio - Aggiornamenti

Tutte le persone che hanno presentato l'adesione all'effettuazione del test SARS Cov-2 per domani 23 gennaio 2021 sono state contattate telefonicamente. Al fine di evitare assembramenti, si raccomanda il rispetto dell'orario comunicato. Si ricorda che è necessario presentarsi muniti del modello contenente il consenso informato, debitamente compilato e firmato, corredato di copia del documento di identità del sottoscrittore.

CHI HA PRESENTATO DOMANDA E NON È STATO CONTATTATO E/O CHI NON HA PRESENTATO DOMANDA E VUOLE ESEGUIRE IL TEST PUÒ PRESENTARSI DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 12:30

La modalità principale di effettuazione dello screening è il DRIVE IN: il test si esegue restando in macchina. In alternativa è possibile recarsi alla tenda della Protezione Civile a piedi, seguendo lo stesso percoso delle auto, cioè ingresso in via Palatucci da via Progresso e uscita in via Torino.

NON PUÒ EFFETTUARE IL TEST CHI SI TROVA IN QUARANTENA/ISOLAMENTO FIDUCIARIO E/O CHI PRESENTA SINTOMI INFLUENZALI O FEBBRE.