ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

23 Gennaio 2021 - Seconda Giornata Screening virus Sars Cov-2 -

AVVISO

Si comunica che è possibile inoltrale le richieste di adesione allo screening test fino a giovedì 21 gennaio p.v.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni