ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Avvio servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021

AVVISO

Si comunica l'avvio del servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021 secondo la seguente scaletta:

- da mercoledì 28 ottobre 2020 gli alunni della scuola dell'Infanzia

- da martedì 3 novembre 2020 gli alunni della scuola primaria

Le domande di iscrizione al servizio devono pervenire entro il 27/10/2020 al protocollo del Comune e possono essere inviate agli indirizzi indicati nel modello oppure recapitati direttamente (inserendole nell'apposita buca per la corrispondenza realizzata presso l'ingresso principale).

Si ricorda il link al quale collegarsi per accedere alla applicazione APPschool: