ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Contributo allo studio 2019 - Rimborso acquisto libri di testo - Graduatoria provvisoria

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.294 del 02/10/2020 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo allo studio 2019 - misura rimborso spesa acquisto libri di testo a.s. 2019/2020.