ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Avviso

L'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare alla presentazione del Piano Particolareggiato del centro matrice di prima o antica formazione in adeguamento del Piano Paesaggistico Regionale, che si terrà il 22 LUGLIO alle ore 18:30 presso la sala consiliare del Comune di Burcei.