ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Comunicazione link di accesso portale mensa scolastica

Si comunica che dal 18 febbraio 2019 è attivo il portale genitori per la fruizione della mensa scolastica.

Per accedere utilizzare il seguente LINK