ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Indagine di mercato ricerca immobile da destinarsi a Stazione Carabinieri

Si rende noto che la Prefettura di Cagliari intende individuare un immobile da destinare a Stazione Carabinieri si invitano gli interessati a presentare le loro candidature.