ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato

Oggi 28 dicembre 2017, alle ore 10.50, il nostro comune è subentrato nell'anagrafe nazionale della popolazione residente. E' il primo comune sardo e il quarantunesimo comune italiano. L'Anagrafe Nazionale della…

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - Subentro effettuato
Notizie in evidenza

Avviso indagine di mercato e richiesta di invito - Cantiere occupazione annualità 2012

Si avvisa che il Comune di Burcei sta effetuando un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento, tramite convenzione con Cooperativa Sociale operante nel settore edile, dei seguenti lavori: "Completamento e manutenzione infrastrutture stradali nel centro abitato" - Cantiere occupazione annualità 2012.